venerdì 27 marzo 2015

Grazie di Cuore



Ciao a tutti.
Volevo ringraziare quei 41 colleghi che mi hanno votato, la maggior parte Ex LSU e LPU.
Sicuramente in questa tornata elettorale, ci siamo dovuto dividere i voti con i colleghi Regionali ed anche tra noi B1, quindi ci sarà stata una concorrenza spietata, e molti di voi si saranno sentiti soffocare dalle continue richieste di voto, e spesso si è dovuto scegliere tra un amico ed un altro.
Nel complesso diversi colleghi non sono andati a votare, e anche diversi di Voi, vuoi per sfiducia, o per la mancata apertura dei seggi su Vibo e Crotone, vuoi perché se ne sono fregati e continuano a fregarsene.
Ormai siamo sfiduciati e incavolati e pensiamo che non ci sia futuro per Noi.
Invece non è proprio così!
Diversi B1 sono stati eletti nello specifico 5 in USB, 1 in CSA e qualcun altro in CGIL, CISL e UIL, di cui non ho contezza, ma minimo 7 di noi ce l’hanno fatta!
In particolare l’USB è diventato insieme a UIL la seconda forza con 6 RSU eletti.....
Cosa significa?
Significa tutto e niente, significa che potremmo lottare per i Nostri diritti in maniera più incisiva, sia all’interno della Regione, tramite gli RSU e sia come sindacati, perché ora da RSU la Nostra parola sarà vista in maniera differente!
Io personalmente parlo per me, e prometto il mio impegno per cercare di risolvere i Nostri problemi,  comunque consapevole di non avere la bacchetta magica e cosciente che non tutto si potrà risolvere, ma di certo non sarà a causa del mio impegno, che sarà al massimo!
Un giorno dovrò essere giudicato per ciò che ho proposto e per le battaglie e non per cosa riuscirò ad ottenere, perché nessuno può garantire che le mie azioni abbiano tutte esisto positivo!
Mi sento in dovere di tutelare i miei elettori in modo particolare, ma mi impegnerò anche per quelli che non mi hanno votato per altri impegni e per quelli che proprio non mi hanno voluto votare.
Mi tocca fare un grosso ringraziamento in primis ai colleghi di ufficio che mi hanno dato una base di voti per partire e in secundis la collega Lucia Pugliese che mi ha sostenuto e incoraggiato nei giorni delle elezioni, ed addirittura ha portato gli amici di Crotone a Catanzaro per votare!
Naturalmente un grosso ringraziamento agli amici di Crotone e a tutti gli altri che mi hanno votato!
Ho intenzione di dare trasparenza alle mie iniziative e pertanto attraverso facebook, il blog e whatsapp terrò costantemente informati tutti quelli che mi daranno l’onore di seguire ed interagire con me!
Grazie a tutti e spero di non deludere nessuno, ma se ciò dovesse accadere, pensate che anche io sono umano ed è facile sbagliare, l’importante è che non lo si faccia con cattiveria o in malafede!
Appena proclameranno gli eletti inizieremo questo percorso nuovo sia per me ma anche per Voi.
Uno di Voi!
A presto
Romualdo Lentini.

Nessun commento:

Posta un commento