domenica 19 giugno 2011

Ricorso al TAR degli ex lsu Ata di Bari, Vinto

Il ricorso presentato dagli ex LSU ATA di Bari, relativamente alla riserva di posto del 30% che non era stata operata dalla loro amministrazione è stato vinto.

Sotto dei link con articoli 

 Comunicato USB puglia

Articolo dal Blog EX LSU ATA

Ulteriore articolo EX LSU ATA - sempre meno visibili


 

Benvenuti a tutti

ciao a tutti; questo vuol essere un open blog, riservato a tutti gli ex LSU ed LPU assunti dalla Regione Calabria, con contratto part-time a 24 ore, in categoria B1.

Un posto dove interagire, scambiare le idee, leggere e commentare insieme tutto ciò che succede nel nostro mondo!

Il blog è una appendice del gruppo facebook; quello più riservato, mentre questo più aperto all'esterno, anche per raccogliere i colleghi che non sono iscritti su facebook e che non vogliono iscriversi.

Essendo un open blog, dobbiamo tutti dare il nostro contributo, per far si che un giorno si riesca a chiudere definitivamente una pagina iniziata 10-12 anni fa, ed aprirne una nuova, dove la Regione Calabria, finalmente, riconoscerà i nostri diritti, come noi già da 12 anni stiamo riconoscendo i nostri doveri, ed anche di più!

dove finalmente tutti noi, riusciremo ad avere le categorie che ci competono per legge, in quanto non più ragazzi, o apprendisti, ma seri professionisti, che hanno speso 12 anni della propria vita appresso ad un'ente importante, ma che ci ha sempre trattato da ragazzini!

Ormai siamo alla frutta, tanti di noi hanno famiglia, altri sarebbero dovuti andare in pensione; si parla sempre di meritocrazia, ed invece vediamo ogni giorno calpestare i nostri diritti e nostra la dignità!

Quando si tratta di dare, dobbiamo pensare al bene dell'ente, e lo facciamo, ma quando si tratta di avere, purtroppo non dipende da loro!!

Sono queste le scuse che ci sentiamo rinfacciare da 12 anni, ma orami la pazienza è finita, ormai è tempo di fare squadra e di dimostrare ai politici regionali che non siamo 350 individui, ma siamo un gruppo!!!!